Convenzione Confindustria Genova

Volkswagen, con il Progetto  Specializzazione Flotte apre alle aziende Confindustria una nuova gamma di accordi dedicati al Business. 

Questo progetto prevede in primis un'accurata selezione del personale, un percorso formativo specifico incentrato sui processi di vendita B2B ma anche sulla fiscalità del cliente professionale, oltre all'implementazione di una serie di servizi dedicati ai clienti, sia relativi al reparto vendita che post vendita. 
In questo contesto Volkswagen Italia colloca l'accordo 2014 con RetIndustria, finalizzato a veicolare e promuovere questa strategia, mettendo in stretto contatto gli associati Confindustria con i dealer "specializzati PMI": obiettivo della convenzione nazionale con Confindustria è creare un rapporto con il cliente professionale, fornendo consulenze e servizi basati sui reali bisogni del cliente allo scopo di lavorare per costruire rapporti di medio e lungo termine. In una parola lo scopo del progetto è la  loyalty  del cliente "flotte". 


I servzi/vantaggi 

I vantaggi offerti agli associati possono essere sintetizzati e presentati in due diverse tipologie: quelli garantiti da Volkswagen e quelli garantiti dai Concessionari. 

Per quanto riguarda quelli offerti da Volkswagen Italia agli associati:

Volkswagen Italia riserverà condizioni particolari, applicando un ulteriore sconto rispetto alle percentuali di sconto applicate alle tariffe standard riservate ai clienti grandi acquirenti. 

Volkswagen Bank si riserverà di applicare condizioni finanziarie agevolate agli associati Confindustria che intendono stipulare un contratto di leasing e/o eventuali altre soluzioni finanziarie.
 

Clicca sul link per maggiori informazioni o invia una mail a: alessandro.foggetti@piavemotori.it

http://www.confindustria.ge.it/index.aspx?sectionid=0.1.7&cconvid=2&cnvid=255

In alternativa scarica il file allegato o invia una mail a: alessandro.foggetti@piavemotori.it